Acquistare i lettori di ricerca di Spotify - Potenziare la presenza su Spotify con SMM-World
Al giorno d'oggi, l'industria musicale vive di app di social media come Spotify e SoundCloud. Ogni profilo di artista è sempre alla ricerca del maggior numero di follower e stream. E le cose non sono diverse sulla più grande app musicale del mondo, Spotify.
Nel 2023, Spotify avrà circa
550 milioni di ascoltatori attivi
e questo numero sembra essere in aumento. Per un artista emergente, il compito di portare questi ascoltatori sul proprio conto è quello di farli conoscere. Tuttavia, non è così facile come sembra. Dopo tutto, ci sono oltre
100 milioni di canzoni
su Spotify con persone che cercano riproduzioni più organiche. Quindi, la domanda è: come si fa a fare le cose in modo diverso?
Nel corso della vostra carriera musicale dovrete affrontare molta concorrenza. Soprattutto perché tutti cercano di essere il prossimo Justin Bieber o Ed Sheeran. Ma se l'industria musicale è satura di artisti che cercano di ottenere tutti i play su Spotify, questo lascia spazio a te?
Naturalmente! Nel corso della vostra carriera musicale, vi confronterete con alcuni dei migliori artisti del settore. E, a un certo punto, tra questi ci saranno anche le persone a cui vi ispirate. Ma non lasciatevi spaventare da questo, perché una volta trovata una svolta, potrete facilmente ottenere più ascolti su Spotify di chiunque altro.
E noi vogliamo aiutarvi nel vostro percorso, ovunque sia possibile! Infatti, abbiamo anche studiato diversi modi per attirare flussi Spotify reali senza fare grandi sforzi. Tutto parte dalle basi. Prima di iniziare il vostro viaggio su Spotify, dovete capire come funziona il sistema. Solo allora potrete utilizzarlo a vantaggio del vostro account.
Dopo aver spiegato questo, vedremo come potete acquistare veri flussi Spotify dal nostro sito e i vantaggi che potete trarne. Non preoccupatevi: abbiamo suddiviso il processo in pochi e semplici passaggi. Infine, se non siete ancora convinti, abbiamo diversi modi per aumentare le riproduzioni organiche.
Quindi, non perdiamo altro tempo e andiamo subito al sodo:
Capire come funziona l'algoritmo di Spotify e come vi può aiutare
Prima di iniziare a parlare di come potete utilizzare i nostri servizi Spotify per aumentare le vostre riproduzioni reali, prendiamoci un momento per capire il sistema che funziona dietro le quinte. Prima di iniziare la promozione su Spotify, infatti, è necessario conoscere l'algoritmo che mantiene l'applicazione in testa a tutte le altre piattaforme di streaming musicale.
È assolutamente fondamentale capire come funziona l'app Spotify. Perché così potrete sfruttarla a vostro vantaggio e assicurarvi che gli ascoltatori organici si dirigano verso di voi. Non c'è da preoccuparsi: non stiamo cercando di spiegare la scienza missilistica!
Il sistema della piattaforma Spotify funziona in modo molto simile agli algoritmi che si trovano dietro app come Instagram e TikTok. Tutto ruota attorno al coinvolgimento di Spotify. Questo è il cambiamento principale che abbiamo visto al giorno d'oggi. Le app non si concentrano più solo sul numero di follower di Spotify. Le metriche di Spotify si concentrano invece sul modo in cui la vostra musica viene scoperta e sul fatto che siate o meno benvoluti dai vostri ascoltatori reali.
Quando siete entrati per la prima volta su Spotify come ascoltatori giornalieri, le vostre raccomandazioni musicali sono state un po' ovunque. I nuovi brani spaziavano dal rap al country, fino alle canzoni in spagnolo. Tuttavia, c'era un punto di forza che determinava quali canzoni venivano promosse: La classifica di ricerca. Con questo termine ci riferiamo alle nuove canzoni che piacciono alla maggior parte dei nuovi ascoltatori di Spotify.
Nel corso del tempo, avrete notato un cambiamento sostanziale nella musica che vi viene consigliata. Infatti, ogni volta che si creano playlist e vi si aggiungono nuovi brani, vengono immediatamente segnalati altri brani "consigliati per voi". Ad esempio, se le vostre playlist editoriali includono artisti indie, noterete che vi verranno mostrate più canzoni indie.
Questo riassume il funzionamento dell'algoritmo. Se vi piace un certo genere, troverete una maggiore esposizione verso un profilo Spotify che corrisponde al genere che vi piace. Un altro caso di questo fenomeno è rappresentato dalla nuova funzione di Spotify, il "DJ". Il DJ stesso parla esplicitamente di come vi siano piaciute certe canzoni e quindi ne mette in coda altre simili.
E questo è tutto per quanto riguarda le basi di Spotify!
Vi aiuta a ottenere più sponsorizzazioni
In qualità di artista in crescita, volete essere in grado di lavorare con un maggior numero di aziende e marchi. Con l'aiuto del loro piano di marketing, sarete in grado di ottenere un numero ancora maggiore di brani. Il modo migliore per farsi notare da queste aziende è acquistare play su Spotify. Se un marchio sceglie di lavorare con voi, è perché pensa che possiate dare loro l'esposizione che cercano. E potete farlo! Ma solo se potete sfoggiare i play per dimostrarlo.
Può farvi entrare nelle playlist ufficiali di Spotify
Avete mai visto la pagina For You su Spotify? Qui troverete diverse playlist create per dare maggiore visibilità agli artisti emergenti. Se volete davvero aumentare i vostri play su Spotify, dovreste provare a entrare in una di queste playlist. Il metodo più semplice da utilizzare è quello di acquistare veri e propri play su Spotify. Questo fa sembrare che i fan amino la vostra musica e quindi aumenta il vostro rating con l'algoritmo. Grazie all'aumento del rating, la vostra musica può facilmente diventare di tendenza.
SMM-World - Aumentare gli ascoltatori mensili di Spotify con i nostri brani di alta qualità
Qui a SMM-World, la vostra soddisfazione e felicità è la nostra priorità. Ecco perché con noi troverete più ascolti per tutti i vostri brani su Spotify. Non preoccupatevi: non vi chiediamo di perdere mesi di tempo per cercare di ottenere ascoltatori mensili con metodi organici. Sappiamo che non lo volete ed è per questo che siete qui. Invece, dovreste acquistare follower Spotify e darvi una spinta iniziale.
Trovare un servizio che fornisca veri play di Spotify è estremamente difficile. Esistono diverse centinaia di siti da cui è possibile acquistare i brani di Spotify e tutti promettono le stesse cose. Ma c'è qualche disclaimer per capire se ci si può fidare?
Con noi, questo non è un problema da affrontare! L'ultima cosa che intendiamo fare è mettere in pericolo il vostro profilo Spotify. Ed è per questo che diamo la priorità alla fornitura dei migliori play di ricerca spotify autentici ai prezzi più convenienti. Qui troverete nuovi fan reali e solo nuovi fan reali. Quindi, cosa state aspettando?
L'acquisto di play di Spotify è solo uno dei numerosi servizi che potete utilizzare con noi. In effetti, questo servizio non è nemmeno in grado di scalfire la superficie delle nostre capacità. Infatti, vi suggeriamo vivamente di visionare le altre nostre funzioni per combinarle con i vostri play Spotify. In questo modo, potrete davvero ottenere il massimo dai vostri metodi di promozione su Spotify.
Al giorno d'oggi, tutti gli algoritmi si concentrano sul coinvolgimento e sui follower. E questo si può dire anche di Spotify. Per diventare famosi su questa app, è necessario essere in grado di sfoggiare un alto numero di follower e un gran numero di riproduzioni su Spotify. Questo è possibile grazie all'aiuto dei nostri altri servizi. Quindi, venite a dare un'occhiata!
Ma non dovete limitarvi a Spotify. Sappiamo che avrete molti altri account sui social media. Noi di SMM-World sappiamo meglio di chiunque altro quanto sia cruciale il social media marketing. Ecco perché potete aumentare i vostri follower e fan anche su app come TikTok e LinkedIn. Avete bisogno di aiuto per il vostro account Instagram o il vostro profilo Twitter? Scegliete voi e noi lo faremo!
Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo. I nostri servizi sono estremamente economici perché sappiamo che, in quanto artisti indipendenti emergenti, l'unica cosa di cui non disponete è il denaro. È difficile investire in un buon progetto di marketing quando si è alle prime armi. Ma con noi potete cambiare le cose. Avete solo 10 dollari da spendere per i vostri piani di promozione? È più che sufficiente: con noi, potete acquistare quasi tre volte i play di Spotify con quella cifra!
Allora, cosa vi trattiene? La vostra fama su Spotify è dietro l'angolo: basta andare sul nostro sito e acquistare oggi stesso dei veri play su Spotify!
Acquistare i brani di Spotify - Analisi del processo
Acquistare i brani di Spotify non è mai stato così facile. Abbiamo parlato a lungo di come i play premium possano essere vantaggiosi per il vostro account. Parliamo quindi di come potete indirizzare questo numero di play al vostro profilo artista su Spotify. Grazie alla nostra efficiente interfaccia utente, riuscirete a orientarvi nel nostro sito web senza alcun problema.
Vediamo come iniziare ad acquistare le opere:
La vostra promozione Spotify inizierà quando andrete su
la nostra pagina di registrazione
e creare un account. Non preoccupatevi: si tratta di un processo semplice che richiede solo pochi minuti. Una volta terminato, si accede alla dashboard dell'utente, da cui si hanno a disposizione gli strumenti per iniziare il proprio successo sui social media. Se avete domande sulla procedura, potete consultare la pagina "Come ordinare", dove troverete una spiegazione dettagliata della procedura. Se avete domande, potete anche contattare il nostro servizio clienti.
Aumentare le visualizzazioni organiche con alcuni suggerimenti e trucchi
L'acquisto di play su Spotify non è l'unica cosa che dovete fare per ottenere il vostro successo su Spotify. Il nostro servizio vi darà una spinta immediata. Tuttavia, è fondamentale ottenere un afflusso costante di nuovi ascoltatori. Dopotutto, se i vostri ascoltatori mensili su Spotify non aumentano mai, sapete che c'è un grosso problema.
Ma il problema è che non è facile far sì che i nuovi fan continuino ad avvicinarsi al vostro account. Tuttavia, abbiamo studiato alcuni modi per semplificarvi questo viaggio. Vediamo alcuni dei modi migliori per aumentare gli ascoltatori mensili organici di Spotify:
Trasformate la vostra famiglia e i vostri amici in seguaci di Spotify
Uno dei modi più semplici per aumentare gli ascoltatori mensili reali di Spotify è convincere le persone intorno a voi a seguire il vostro account. Sappiamo che potreste essere un po' esitanti a farlo, ma non c'è bisogno di preoccuparsi! Tutti devono iniziare da qualche parte e ottenere questi ascolti reali è solo un trampolino di lancio che vi aiuterà ad arrivare dove volete.
Rivolgersi a un'etichetta discografica
In qualità di artista emergente, il vostro sogno è quello di essere scelti da un'etichetta discografica. Tuttavia, se non prendete in mano la situazione, rischiate di rimanere indietro nella competizione. Non si sa mai se un'etichetta troverà il vostro account tra le diverse migliaia presenti su Spotify. Quindi, come potete cambiare questa situazione?
Rivolgetevi voi stessi a un'etichetta musicale. In questo modo, potrete dare una spinta alla vostra carriera musicale e portarla a nuove vette da soli! Sappiamo che può sembrare un po' ridicolo, ma lasciate che ve lo diciamo noi: Siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere quante volte questo metodo ha funzionato per le persone.
Investire in pubblicità
Come artista in crescita alla ricerca di più follower su Spotify, avete bisogno che le persone si imbattano nei vostri contenuti il più possibile. Il metodo migliore per farlo è investire in pubblicità. A differenza dei metodi tradizionali che si concentrano sul duro lavoro, questo metodo vi garantisce l'esposizione che state cercando.
Tuttavia, questo metodo presenta un problema: Il prezzo elevato. Gli annunci non sono economici, ma se volete assicurarvi che la vostra musica si faccia strada davanti ad altre persone, questo è ciò che dovete fare.
La regola dei 30 secondi dell'industria musicale
Se volete diventare famosi su Spotify, dovete conoscere la famigerata regola dei 30 secondi che guida le scelte musicali degli artisti. Non è difficile da capire, ma metterla in pratica è molto più difficile di quanto si possa pensare. Un consiglio che vi aiuterà è quello di creare musica orecchiabile.
La regola dei 30 secondi si riferisce semplicemente al fatto che i follower dovrebbero ascoltare almeno i primi 30 secondi del brano. Se i veri ascoltatori saltano la vostra musica prima di raggiungere i 30 secondi, questo avrà un impatto negativo sulle vostre riproduzioni su Spotify. Questo perché, secondo l'algoritmo, la vostra musica non è piaciuta ai vostri fan. Di conseguenza, il sistema smetterà di promuovere la vostra musica a nuove persone, e non è questo il problema che volete affrontare.
Coinvolgere il pubblico di riferimento
Un altro modo per ottenere più follower in modo organico è continuare a impegnarsi con il pubblico esistente. Raramente si vedono altri artisti interagire con i propri fan. Tuttavia, se iniziate a farlo meglio degli altri, potrete ottenere più visibilità molto facilmente. Tutti amano quando i loro artisti o contenuti preferiti sono attivi. E voi potete sfruttare questo aspetto a vostro vantaggio!
Pensieri finali
Oggi l'industria musicale è piena di artisti che cercano di ottenere il maggior numero di riproduzioni su Spotify. Con diversi milioni di artisti sull'applicazione, è necessario provare a fare le cose in modo diverso. Soprattutto perché una canzone su cinque non viene ascoltata da nessuno! Non vorrete mai essere voi e con il nostro aiuto potrete evitarlo facilmente. Basta andare sul nostro sito web e acquistare i play di Spotify per battere il sistema.